Rakitic spazza via le voci di addio: cos'ha detto il croato del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rakitic spazza via le voci di addio: cos’ha detto il centrocampista del Barcellona

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, è uscito allo scoperto sulle sue intenzioni in vista della prossima stagione

Ai microfoni del portale croato Tportal, Ivan Rakitic ha svelato le sue intenzioni in ottica futura, spazzando via le voci di un suo possibile addio dal Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

FUTURO – «Non devo pensare ad altro. Mi sono allenato bene in questi giorni, mi sento bene e sono convinto che sarò ancora a Barcellona per un po’. Voglio soltanto giocare e divertirmi: questo significa vincere ancora molti trofei con il Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.