Rakitic: «Roma più dura della Juve. Giovedì abbiamo vinto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rakitic: «Con la Roma più dura che con la Juve. Giovedì abbiamo vinto così»

Pubblicato

su

Ivan Rakitic, centrocampista del Siviglia, è tornato a parlare della vittoria degli spagnoli sulla Juve: le sue dichiarazioni

Ivan Rakitic, nella sua intervista a Tuttosport, è tornato a parlare dell’eliminazione della Juve dall’Europa League.

FINALE CON LA ROMA – «E sarà ancora più dura. Innanzitutto perché la Roma è guidata da uno dei migliori allenatori del mondo, diciamo nella “top 3”, un grande che ha già vinto in carriera tutte le Coppe europee e non solo quelle… Mourinho è uno stratega davvero “Special”, unico, in tutti i sensi».

SE DYBALA FOSSE RIMASTO ALLA JUVE – «Beh, questo nessuno potrà mai dirlo… Sono discorsi ipotetici, teorici, supposizioni. Io so solo che il mio Siviglia ha centrato la settima qualificazione alla finale di Europa League negli ultimi 18 anni portando sempre a casa il trofeo nelle 6 precedenti occasioni e che Dybala ce lo troveremo in ogni caso come pericoloso avversario il 31 maggio con un’altra maglia, diversa da quella della Juve».

COME HANNO BATTUTO LA JUVE – «Eravamo sotto nel punteggio, ma non abbiamo mai perso la fiducia: sapevamo di possedere i mezzi per ribaltarlo. Poi Mendilibar ha azzeccato i cambi facendo entrare Suso e Lamela che hanno sparigliato le carte. Le loro giocate sono state disequilibranti. Prima l’ex Milan ha firmato il gol del pareggio su assist dell’ex Roma dopodiché nei supplementari l’argentino ha segnato la rete decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.