Raktic, ufficiale il ritorno al Siviglia: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Rakitic, ufficiale il ritorno al Siviglia: il comunicato del club

Pubblicato

su

Ivan Rakitic torna ufficialmente al Siviglia: ecco il comunicato del club sul centrocampista croato arrivato dal Barcellona

Ivan Rakitic torna al Siviglia. Il centrocampista croato, accostato anche alla Juventus, riabbraccia il suo vecchio club. Il comunicato.

«Sevilla FC e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista Ivan Rakitic, che vivrà così la sua seconda fase da biancorosso dopo essere appartenuto al club tra gennaio 2011 e giugno 2014. Il nazionale croato, che ha giocato 105 incontri con la nazionale balcanica, è tornato a casa sei anni dopo la sua partenza per il Barça, poco dopo aver alzato la terza Europa League a Torino. Firma per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.