Rama (premier Albania): «E' un peccato che la Juve non abbia preso Spalletti. Allegri? Ha scritto la storia, meritava onori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rama (premier Albania): «E’ un peccato che la Juve non abbia preso Spalletti. Allegri? Ha scritto la storia, meritava onori»

Pubblicato

su

Rama (premier Albania): «E’ un peccato che la Juve non abbia preso Spalletti. Allegri? Ha scritto la storia». L’intervista

Rama, premier dell’Albania e tifoso della Juve, in un’intervista a Tuttosport ha parlato di Spalletti e Allegri in vista della partita contro l’Italia ad Euro 2024.

SPALLETTI JUVE – «Non averlo preso è stato un peccato, ma forse un giorno si siederà su quella panchina. Lui è ancora giovane».

L’ADDIO DI ALLEGRI – «E’ stato lasciato troppo solo e questo si sentiva da lontano già prima che la sua solitudine fosse diventata un fatto pubblico. Ha scritto la storia della Juve. La separazione non è avvenuta con tutti gli onori che il tecnico avrebbe meritato; questo non è stato un bel segnale per una società che, oltre a molti momenti entusiasmanti delle propria storia, non deve dimenticare le lezioni di grande stile dell’Avvocato Agnelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.