Ramazzotti: «Dybala via? Gli ho chiesto di restare. Ecco la sua risposta»
Connettiti con noi

News

Ramazzotti: «Dybala via? Gli ho chiesto di restare. Ecco la sua risposta»

Pubblicato

su

Ramazzotti: il noto cantante, tifoso della Juventus, commenta il big match nel prepartita. Ecco le sue parole

Eros Ramazzotti è stato intercettato a bordocampo all’Allianz Stadium dai microfoni di Sky Sport. Il cantante, noto tifoso juventino, ha così commentato: «Il Napoli ha più esperienza, l’Inter è molto forte. Vedo un campionato tirato».

«Il calciomercato? Ancora non è chiuso, ho paura che Dybala vada via. Gli ho chiesto di restare a Torino, ma non mi ha risposto. Pronostico? Bella partita, 3 a 1».

Ramazzotti ha poi parlato anche a Juventus Tv:

STADIUM – «È la prima volta che sono qua a vedere Ronaldo. Oggi ho approfittato dei giorni liberi e sono qua».

JUVE NAPOLI – «Le prime partite sono sempre un po’ difficili, ma spero in una bella gara».

SERIE A – «Io vedo bene l’Inter, vedo bene il Milan che prima o poi verrà fuori. Sarà un campionato più equilibrato».

RONALDO – «Mi ha colpito il fatto che è venuto in Italia, per cui grandissima gioia. Ha dato molto alla Juve quindi spero dia qualcosa in più».

JUVE – «Sono curioso, il gioco di Sarri mi piace molto. Allegri è un grande, ma il gioco di Sarri mi sembra più avanzato. La difficoltà rappresenta difendere solo. La vedo dura ma sarà un grande campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.