Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramazzotti: «Voglio una Juve che giochi bene. Scudetto e mercato: cosa penso»

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti, noto cantante e grande tifoso bianconero, ha parlato così della “sua” Juve ai microfoni di Tuttosport

Intervistato dai microfoni di Tuttosport, Eros Ramazzotti ha parlato così della situazione in casa Juve.

COSA MANCA – «La Juve deve ritornare la mentalità vincente. La fame di una squadra sempre più umile ma soprattutto rispettosa dell’avversario».

MERCATO BIANCONERO – «Sono tutti innesti importanti quelli della Juventus in questa sessione di mercato. Di Maria non sono di certo io a scoprirlo, spero però che sia costante perchè non sono io di certo a scoprirlo. Il mio preferito è Bremer perchè è forte fisicamente, mi sembra abbia l’umiltà e lo spirito da Juve e arriva da una grande stagione al Torino. Speriamo non si infortuni subito come Pogba, spero che Paul torni presto. Mi piacerebbe vedere ancora un terzino, un centrocampista ed un attaccante ma non fatemi fare i nomi, mi fido della dirigenza».

DI MARIA – «Non penso sia mai stato ad un mio concerto, ma lo aspetto».

DYBALA – «Sono nato a Roma e mi fa piacere vedere Dybala in giallorosso. Conosco Paulo dai tempi del Palermo e sono certo che sarà un valore aggiunto».

SCUDETTO – «Me lo aspetto davvero combattuto. In lotta per il titolo anche Atalanta, Lazio e Napoli».

CHAMPIONS – «Mi aspetto di non essere preso in giro. La Juventus non la vince da 26 anni. A cosa rinuncerei per la Champions? Allo Scudetto». 

ALLEGRI – «Io voglio vedere la mia squadra giocare bene. Anche se non si vince io voglio che la mia squadra abbia dato il massimo».

CHI GLI MANCA – «Zidane e Del Piero. Quello che mi manca di più però è il Pipita Higuain. Vlahovic è giovane e deve crescere in fretta. È stato osannato troppo al suo arrivo e non sempre è un bene per chi non è abituato alle grandi platee. Mi ricorda Padovano e Boninsegna».

JUVENTUS WOMEN – «Mi sono appassionato alla Juventus Women. La mia preferita è Bonansea, le ho scritto su Instagram ma non mi risponde».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.