Rambaudi: «La Lazio merita lo scudetto più della Juventus»
Connettiti con noi

News

Rambaudi: «La Lazio merita lo scudetto più della Juventus»

Pubblicato

su

Rambaudi: «La Lazio merita lo scudetto più della Juventus». Le dichiarazioni dell’ex attaccante biancoceleste

Roberto Rambaudi, ex attaccante della Lazio, è stato intervistato dal Corriere di Roma.

RIPRESA – «Le motivazioni possono fare la differenza, e quelle della Lazio sono straordinarie. Certo, in questo periodo anche la Juventus avrà avuto modo di recuperare energie: quando, prima dell’Inter, ha avuto 10 giorni per preparare una partita, la differenza si è vista. Giocare ogni tre giorni può rappresentare un problema? La Juve ha due squadre di titolari, ma credo che anche la Lazio abbia tre o quattro alternative valide per arrivare a fine stagione. Quando mi si parla di turnover faccio sempre una domanda: “Meglio allenarsi con Zeman o giocare?”. Io dico che è meglio giocare, senza cercare alibi».

SCUDETTO – «La Lazio lo merita più dell’Inter e anche più della Juventus. Dopo il ritiro estivo, la Lazio non era ancora consapevole delle sue potenzialità; adesso, invece, sa di essere forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.