Rami, retroscena con Ronaldo: «Successe dopo una partita col Real»
Connettiti con noi

News

Rami e quel retroscena con Ronaldo: «Successe dopo una partita col Real»

Pubblicato

su

Adil Rami difensore francese, ha rilasciato un’intervista, parlando anche così di Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di RMC, Adil Rami ha svelato un retroscena su Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni.

COLLEZIONE«Con tutte le maglie di Messi e di Ronaldo che ho, posso comprarmi una villa a Los Angeles! La prima volta che vado da Ronaldo a farmi dare la maglia, lui accetta tranquillamente. Poi giochiamo contro un’altra volta, gliela chiedo di nuovo e lui me la dà di nuovo, tra l’altro prendendosi sempre la mia in cambio con grande rispetto».

RONALDO«Un’altra volta ancora, giochiamo contro il Real e vinciamo. Gli chiedo la maglia prima della partita, lui ride e mi chiede quante ne avessi ormai… Alla fine del match però penso di non chiedergliela di nuovo, visto che era tornato nello spogliatoio super arrabbiato. Ci incontriamo dopo, mi chiama, viene verso di me, si toglie la maglia, aspetta che gli dia la mia e mi augura buona fortuna. Una classe immensa».

LEGGI ANCHE: Ricorso Juve-Napoli: il comunicato del Collegio di Garanzia del CONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.