Rampulla: «Dybala difficile da tenere fuori. Buffon? Gigi è intoccabile»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Dybala difficile da tenere fuori. Buffon? Gigi è intoccabile»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve Sassuolo e delle prestazioni di Dybala e Buffon

Ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto Michelangelo Rampulla. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE SASSUOLO«Il Sassuolo ha fatto una grandissima partita e bisogna dargli merito, non si può essere sempre al 100%. Essere primi o secondi a un punto è già una bella conferma, ma la Juve di ieri era un po’ sottotono».

DYBALA«Per recuperare, CR7 ha bisogno di giocare, seppur sia difficile tenere fuori in questo momento l’argentino. Sarri sa di non sovraccaricare di fatica i calciatori».

CHAMPIONS LEAGUE«I calciatori della Juve vogliono sempre vincere, che sia Campionato o Champions. Un calo di tensione ci può essere perché con 8 scudetti consecutivi loro sono già nella storia».

BUFFON«Gigi è intoccabile, lo stanno aiutando per arrivare a questo record, ma ieri non ho visto il solito Gigi. Forse sarebbe meglio fargli fare il secondo portiere classico, cioè schierato quando il primo è infortunato».

TURATI«A 18 anni è giusto che si sia goduto il momento, ha fatto bene ed ha giocato con una buona tranquillità. E’ un portiere che ha buone doti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.