Rampulla: «Szczesny sta pagando le voci di mercato su Donnarumma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla: «Szczesny sta pagando le voci di mercato su Donnarumma»

Pubblicato

su

Rampulla, ex portiere della Juve, si è soffermato sul momento difficile in bianconero di Szczesny

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, si è soffermato sul momento difficile di Szczesny e del mancato approdo di Donnarumma in bianconero. Le sue parole a CMIT TV.

«Probabilmente le voci di mercato, legate a Donnarumma hanno creato un po’ di imbarazzo a Szczesny a livello mentale. Mi auguro sia solo questo così da poter tornare quello ammirato in passato. I momenti difficili capitano a tutti. E’ una confusione mentale passeggerà. Rimpianto Donnarumma? L’esborso economico sarebbe stato notevole ma anche Szczesny guadagna abbastanza. Se l’ingaggio non era così distante da quello del polacco, io un tentativo l’avrei fatto. Prendendo Donnarumma avresti avuto un portiere per 15 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.