Connect with us

Hanno Detto

Rampulla punta tutto su questo bianconero: «Avere un punto di riferimento come lui ti permetterebbe di giocare con la mente più libera! È fondamentale»

Published

on

Rampulla, ex portiere della Juve, si è espresso così a proposito di alcuni temi d’attualità di casa bianconera. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Michelangelo Rampulla si è espresso così a proposito della Juve. Queste le parole dell’ex portiere bianconero.

JUVE AL MONDIALE PER CLUB«Nessun segnale per ora, non sono partite importanti per ora. Vincere però è sempre un bell’aiuto. Bisogna sempre lasciare un po’ di tempo. Serve essere più equilibrati nei giudizi. Yildiz? Diamogli tempo di esprimere il suo potenziale, che ce l’ha».

COSTRUIRE ORA PER IL PROSSIMO ANNO – «E’ già una buona squadra così, nonostante le difficoltà. Certamente ha bisogno per lottare per vincere di giocatori con più personalità, quella fame che trascina tutti. Serve una punta che segni molto, magari sboccia Vlahovic, ma non so. Io credo che sia fondamentale il recupero di Bremer. Potrebbe dare qualcosa in più a tutto il reparto. Avere dietro un punto di riferimento come lui, ti permetterebbe di giocare con la mente più libera».

MILAN CON ALLEGRI – «Puntare allo Scudetto no, ma con Allegri sarà più pragmatica. Poi basta un episodio positivo per svoltarti la stagione e avere al timore uno come Max può farti fare il salto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.