Rampulla: «Higuain? Discorso particolare, ma è ancora utile»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Higuain? Discorso particolare, ma è ancora utile»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri prima dello stop: ecco le sue parole

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole a Tuttocampo.it, anche relative a Gonzalo Higuain.

MOMENTO JUVE – «Il momento della Juventus era buono, la vittoria contro l’Inter lo spiega. Anche in Coppa stava facendo bene nonostante il ko contro il Lione ma i bianconeri potevano rimontare. Dopo tanti anni di vittorie in campionato l’obiettivo era fare strada in Coppa, per cui l’asticella si era alzata. I giocatori, però, hanno dimostrato di essere abituati sempre a vincere e ad essere protagonisti».

HIGUAIN «Discorso particolare quello per quanto riguarda Higuain. Il discorso virus è un fatto globale che c’è ovunque, molto dipende da cosa realmente ha detto lui. E’ un grande campione che ha sempre fatto tanti gol e può essere utile alla squadra».

RIPRESA SERIE A – «Io sono per la salute di tutti, molte volte ci si dimentica che le squadre non sono solo i 22\30 giocatori che vanno in campo, ma ci sono tante persone che ruotano attorno: medici, massaggiatori ecc che a loro volta hanno famiglia quindi va tutelato prima il discorso salute».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.