Rampulla sicuro su Perin: «Meriterebbe di giocare da titolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla sicuro sul bianconero: «Meriterebbe di giocare da titolare»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del giocatore bianconero

Intervistato da Tuttosport, Michelangelo Rampulla ha parlato così di Mattia Perin. Le parole sul portiere della Juventus.

PARATE PERIN – «Certo che le ho viste, ha fatto benissimo… Pensare a Perin come un secondo portiere è persino riduttivo: meriterebbe di giocare da titolare, a prescindere dalla squadra».

QUALITA’ CHE DEVE POSSEDERE IL SECONDO PORTIERE«La prima qualità è farsi trovare pronto se il primo ha delle difficoltà. Nel senso che deve essere concentrato come se dovesse giocare sempre. È accaduto domenica, quando il portiere della Lazio Maximiano è stato espulso dopo pochi minuti e Provedel ha preso il suo posto. Oltre alla preparazione fisica, che di certo non manca perché si allena tutta la settimana, il portiere di riserva deve essere al top anche a livello mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.