Rampulla consiglia Pirlo: «Ecco la Juve può passare contro Porto»
Connettiti con noi

News

Rampulla consiglia Pirlo: «Ecco la Juve può passare contro Porto»

Pubblicato

su

Michelangelo Ramoulla ha parlato della Juve e della possibilità che ha in Champions League di passare contro il Porto

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Michelangelo Rampula ha parlato di Juve e del ritorno in Champions contro il Porto. Le parole dell’ex portiere bianconero.

«Sicuramente nell’aver accettato la Juventus ha inciso anche l’essere tifoso bianconero. Sono stati 18 anni di vittorie da giocatore e poi da allenatore e dirigente. Il Porto in Champions? Non so se esistano segreti a parte giocare tutte le partite con la voglia di vincere che si ha dentro. Bisogna sapere che si indossa una maglia gloriosa come quella della Juventus e dare il massimo. Il 2-1 contro il Porto è un risultato che ci può stare, basta un gol per passare il turno.

Non bisogna far passare troppo tempo prima di attaccare gli avversari pensando che tanto basta solo un gol. Se si fa passare troppo tempo poi diventa difficile. La Juve non dico che deve andare all’arrembaggio, ma essere pressante nel cercare il risultato. Se lo fa non ce n’è per nessuno. Non bisogna pensare a troppi tatticismi ma affidarsi alla forza mentale. La Juve ha tutte le qualità per portare a casa il risultato».

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: le ultime sulle condizioni dell’argentino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.