Rampulla a RBN: «L'ottavo Scudetto consecutivo traguardo incredibile»
Connettiti con noi

Rampulla a RBN: «L’ottavo Scudetto consecutivo è un traguardo incredibile»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla ha rilasciato un’intervista parlando del grande traguardo raggiunto dalla Juventus con la vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo

Ai microfoni di Radio Bianconera, Michelangelo Rampulla ha parlato del grande traguardo che la Juventus può tagliare domani con la vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo. Di seguito riportate le sue parole.

8 SCUDETTI – «Otto Scudetti consecutivi sono un traguardo incredibile, credo che sarà difficilmente eguagliabile. Siamo stati i primi ad arrivare a cinque di fila, adesso saremmo i primi ad arrivare a otto. A poche giornate dalla fine hai più di 20 punti di vantaggio, è giusto far riposare qualcuno, soprattutto gente che ha giocato tante partite fino ad ora».

JUVE AJAX – «La Juventus con l’Ajax deve fare la partita per vincerla senza esporsi troppo, abbiamo visto cos’è successo con il Real Madrid. È una squadra da tenere in massima considerazione, che hanno voglia di mettersi in mostra. Non bisogna cercare di gestire l’1-1, anche perché basta una piccola distrazione e si è fuori. Bisogna affrontarla come l’Atletico Madrid».

LA FREDDEZZA PER LO SCUDETTO – «È una malattia di noi tifosi bianconerI, lo Scudetto viene percepito come scontato. Siamo abituati troppo bene. Nel 1997 abbiamo vinto quattro competizioni su cinque, ma abbiamo perso la Coppa Campioni. Vincere lo Scudetto non è mai facile e non bisogna pensare che lo sia».

Clicca Play e ascolta Radio Bianconera qui su Juventus News 24:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.