Rampulla a RBN: «Szczesny ha fatto una stagione molto positiva. Perin...»
Connettiti con noi

Rampulla a RBN: «Szczesny ha fatto una stagione molto positiva. Perin…»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato dello scudetto e del futuro ai microfoni di Radio Bianconera

L’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

SZCZESNY«È stata una stagione molto positiva, sostituire Buffon non è semplice e lui è stato all’altezza della situazione».

DYBALA«Non è stato un anno semplice, ci si poteva aspettare qualcosa in più da lui. Un giocatore del livello di Ronaldo doveva spronarlo».

ALLEGRI«È stata una grandissima annata nonostante tutto. Per la Coppa Italia c’è un po’ di amaro in bocca. Io do un 8 a tutta la stagione. Se ci fosse stato il passaggio del turno in Champions avrei dato 10».

PERIN«L’impatto iniziale è stato positivo. A lungo andare non giocare è stato problematico. Io parlo per esperienza: sono arrivato alla Juve a 30 anni e avevo tante partite alle spalle. L’esuberanza giovanile ti porta a voler giocare sempre e ti migliora. Quando sei giovane e non giochi molto hai tanti dubbi. Perin è giovane, veniva da anni da titolare. Comunque ha fatto vedere delle buone cose. La gerarchia è giusta perché il polacco è un gran giocatore e ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. A Perin dobbiamo dar tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.