Rampulla: «Qualcosa va cambiato alla Juve. Ronaldo? Giusto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla: «Qualcosa va cambiato alla Juve. Ronaldo? Giusto così»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juve, sul momento dei bianconeri e l’addio di Cristiano Ronaldo

Michelangelo Rampulla ha parlato a margine della consegna della Briglia d’Oro: le dichiarazioni sul momento della Juventus dell’ex portiere bianconero.

JUVENTUS E RONALDO – «Alla Juventus non so cosa sia successo, ma dopo anni di vittorie qualcosa va cambiato. Tra l’appagamento e tante altre cose c’è da fare i conti con l’età. Certamente l’addio di Ronaldo l’ultimo giorno di mercato può aver influito negativamente, ma era giusto cambiare per responsabilizzare maggiormente i giocatori e non affidarsi solo al portoghese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.