Rampulla sicuro: «Szczesny è affidabile. Gli errori? Ci stanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla sicuro: «Szczesny è affidabile. Gli errori? Ci stanno»

Pubblicato

su

L’ex Juve Rampulla ha parlato delle qualità dei portieri Szczesny e Milinkovic Savic alla vigilia del derby della Mole

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juve, a Tuttosport ha messo a confronto Szczesny e Milinkovic Savic che si sfideranno domani nel derby della Mole.

PORTIERI – «Due portieri stranieri. Szczesny è un numero 1 assai affidabile, maturato con gli anni. E’ vero, ha iniziato la stagione non al top, magari non era in condizioni o le voci di mercato estive lo avevano turbato. I suoi errori sono costati un po’ di punti alla Juventus, ma ci sta nell’arco di una stagione un momento di difficoltà, però poi si è ripreso alla grande. Milinkovic Savic è invece un portiere estroso per il suo modo di stare in porta, dovuto probabilmente anche alla sua struttura fisica possente»

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.