Connettiti con noi

Hanno Detto

Rampulla raccomanda su Thiago Motta: «Sarebbe giusto continuare con lui per una ragione». Poi sullo scudetto: «Per me Inter e Napoli sono avanti, ma a volte basta questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rampulla, ex portiere della Juve, ha parlato delle opportunità da scudetto dei bianconeri e della permanenza di Thiago Motta in panchina

Michelangelo Rampulla ha rilasciato un’intervista a OASport Calcio per parlare della Juve e di Thiago Motta. Ecco le sue parole in merito alla stagione dei bianconeri.

SCUDETTO – «Per esperienza e per rosa, sono un po’ distanti. A volte però basta un episodio positivo per dare quella spinta necessaria e avere la possibilità di lottare per certi obiettivi. Tutte queste squadre hanno la qualità per vincere il campionato, ma chi è più abituato a certi contesti parte avvantaggiato. Metto Inter e Napoli leggermente avanti».

THIAGO MOTTA – «Cambiare dopo così poco tempo significherebbe ricominciare da capo e sarebbe un rischio. Io sono per dare tempo agli allenatori di esprimere il loro potenziale. Sarebbe giusto continuare, perché oggi il calcio va sempre più veloce e cambiare continuamente significa ripartire da zero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.