Rampulla: «Xabi Alonso doveva venire alla Juve, ma poi dissero che...»
Connettiti con noi

News

Rampulla: «Xabi Alonso doveva venire alla Juve, ma poi dissero che…»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla, ex portiere bianconero, racconta alcuni retroscena di mercato della Juve. Le sue parole

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ha parlato, nel corso di Casa Juventibus, di alcuni retroscena di mercato della Juve.

XABI ALONSO«Xabi Alonso doveva arrivare a Torino, hanno mandato un emissario a vederlo e questo quando torna dice che si allena male. Alla fine è stato preso Poulsen».

MASCHERANO«Alla Juventus sarebbe potuto arrivare anche Javier Mascherano se solo ci fosse stata una disponibilità economica tale da portare alla fumata bianca dell’operazione, condivisa in prima persona dallo stesso argentino. Era l’ultimo dell’anno e mi trovavo a Sestriere con Alessio Secco e Mascherano continuava a telefonare dicendo di voler venire alla Juve: di soldi per comprarlo, però, non ce n’erano».

BARZAGLI«Barzagli doveva venire alla Juve prima, nel 2008: non l’hanno voluto, hanno preferito Andrade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.