Ramsey in dubbio per Galles-Croazia: le sue condizioni

© foto www.imagephotoagency.it

Ramsey non ha ancora smaltito i problemi all’adduttore, il ct del Galles Ryan Giggs non vuole rischiarlo per la sfida contro la Croazia

Numerosi i giocatori della Juventus, impegnati con le rispettive Nazionali, tra questi c’è anche Aaron Ramsey, convocato dal Galles. Il centrocampista non ha partecipato alla sfida contro la Slovacchia per dei problemi fisici ed è in dubbio la sua presenza per la gara di domenica 13 contro la Croazia.

Ryan Giggs, commissario tecnico dei gallesi, in conferenza stampa ha ammesso: «È rimasto con i fisioterapisti questa settimana. Gli stiamo dando tutto il tempo che necessario per recuperare. Abbiamo ancora più di 24 ore per decidere, quindi vedremo come sta domani mattina. Aaron non ha ancora giocato nelle qualificazioni, mi dispiace, vorrei sempre che i migliori giocatori fossero a disposizione ma bisogna gestire queste situazioni. Abbiamo altri calciatori che stanno bene ed hanno fatto un buon lavoro» Il Galles, quarto nella classifica del Gruppo E con sette punti, affronterà la Croazia, che ha ottenuto 13 punti domenica 13 al Cardiff City Stadium.