Ramsey in dubbio per Galles-Croazia: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Ramsey in dubbio per Galles-Croazia: le sue condizioni

Pubblicato

su

Ramsey non ha ancora smaltito i problemi all’adduttore, il ct del Galles Ryan Giggs non vuole rischiarlo per la sfida contro la Croazia

Numerosi i giocatori della Juventus, impegnati con le rispettive Nazionali, tra questi c’è anche Aaron Ramsey, convocato dal Galles. Il centrocampista non ha partecipato alla sfida contro la Slovacchia per dei problemi fisici ed è in dubbio la sua presenza per la gara di domenica 13 contro la Croazia.

Ryan Giggs, commissario tecnico dei gallesi, in conferenza stampa ha ammesso: «È rimasto con i fisioterapisti questa settimana. Gli stiamo dando tutto il tempo che necessario per recuperare. Abbiamo ancora più di 24 ore per decidere, quindi vedremo come sta domani mattina. Aaron non ha ancora giocato nelle qualificazioni, mi dispiace, vorrei sempre che i migliori giocatori fossero a disposizione ma bisogna gestire queste situazioni. Abbiamo altri calciatori che stanno bene ed hanno fatto un buon lavoro» Il Galles, quarto nella classifica del Gruppo E con sette punti, affronterà la Croazia, che ha ottenuto 13 punti domenica 13 al Cardiff City Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.