Ramsey si prepara per la Juve: «Addio Emirates» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ramsey si prepara per la Juve: «Addio Emirates» – FOTO

Pubblicato

su

Aaron Ramsey si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: il giocatore ha salutato l’Arsenal sul suo profilo social

Una cerimonia d’addio per celebrare gli anni trascorsi da Aaron Ramsey con la maglia dell’Arsenal. Il centrocampista gallese è stato salutato dai suoi tifosi e dai suoi compagni, tracciando la strada per il suo nuovo futuro con la maglia della Juve.

Ramsey ha pubblicato anche un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha voluto salutare in prima persona l’Arsenal. Queste le brevi ma dirette parole del centrocampista: «Addio Emirates. Grazie a tutti per i vostri messaggi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodbye emirates. Thank you for all your messages 🙏🏼

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.