Ramsey già pronto per l’Italia: la moglie gli prepara il calzone! – VIDEO

colleen rowland moglie ramsey
© foto Instagram - @colleen_ramsey

Ramsey dalla prossima stagione nuovo giocatore bianconero: la moglie Colleen, esperta di cucina, lo aiuta così ad iniziare ad ambientarsi con l’Italia

Aaron Ramsey è un nuovo giocatore della Juventus: l’annuncio ufficiale è arrivato, anche se prima di vederlo in bianconero passerà ancora qualche mese. Di sicuro il centrocampista dell’Arsenal avrà dunque tempo e modo per abituarsi, nei suoi ultimi mesi londinesi, all’approccio con la nuova vita. Lo aiuterà di certo, anche e soprattutto dal punto di vista gastronomico, la moglie Colleen Rowland, sua compagna sin dai tempi del lice e chef provetta nonché food blogger per passione (come testimonia il suo account Instagram da circa 20mila followers).

Non è un caso che, proprio in concomitanza con l’annuncio dell’approdo la prossima stagione alla Juve di Aaron, Colleen abbia deciso di cucinare per lui un bel calzone italiano, come testimoniato anche da tanto di video sui social. Sarà riuscito bene il calzone alla gallese? Dalle immagini non pare per niente male…

View this post on Instagram

Calzone anyone ?

A post shared by Colleen Ramsey (@colleen_ramsey) on