Ramsey, parla l'amico: «Studia già l'Italiano, piacerà ai tifosi della Juve»
Connettiti con noi

News

Ramsey, parla l’amico: «Studia già l’Italiano, piacerà ai tifosi della Juve»

Pubblicato

su

L’ex compagno di squadra, nonché grande amico, Chris Gunter parla di Aaron Ramsey. Ecco il ritratto del futuro giocatore della Juventus

Intervistato dal The Sun, Chris Gunter ex compagno di squadra e grande amico di Aaron Ramsey, lo ha presentato così.

Le sue parole: «La nostra camera in ritiro era sempre sottosopra. Credo che il massimo che sappia cucinare sia un piatto di pasta. Per fortuna ha trovato una moglie bravissima ai fornelli. Aaron è un coraggioso, uno che ci mette sempre la faccia. E appena può viene a vedere le mie partite. Studia l’italiano da mesi. Lui pensa soltanto al campo e sa che conoscere la lingua ne faciliterà l’inserimento. Arriva a Torino nel pieno della maturità psico-fisica. Se starà lontano dagli infortuni, sarà apprezzato dai tifosi juventini, cosa che invece non hanno saputo fare i fan dei Gunners».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.