Ramsey archivia la Serie A: ora testa alla Supercoppa - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ramsey archivia la Serie A: ora testa alla Supercoppa – FOTO

Pubblicato

su

Aaron Ramsey si carica per la gara secca di Supercoppa contro la Lazio. Dopo la vittoria in campionato, testa infatti al prossimo impegno

La Juve finisce nel modo migliore il suo 2019 in campionato. I bianconeri, contro la Sampdoria, hanno trovato 3 punti importanti che garantiscono non solo il primo posto (in attesa dell’Inter che potrebbe raggiungere la vetta), ma anche una carica importante in vista della Supercoppa.

Dopo la sfida, Aaron Ramsey ha pubblicato alcuni scatti del match sui social. Il gallese ha sottolineato proprio la missione compiuta in Serie A, spostando l’attenzione sulla Supercoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.