Ramsey boom: «Lascerò l’Arsenal a giugno». La palla a Paratici

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista gallese annuncia l’addio dai Gunners in estate. La Juventus, da tempo sul giocatore, può provare l’assalto

L’annuncio, di quelli importanti, al termine  dell’amichevole tra il suo Galles e la Spagna. Aaron Ramsey lascerà l’Arsenal a giugno: «Pensavamo di essere giunti ad un accordo, ma poi non è stato più così. Adesso devo solo pensare a fare del mio meglio per l’Arsenal in questa stagione. Se sono deluso? E’ una decisione che hanno preso loro, sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e fare del tuo meglio. Adesso mi sto concentrando solo su questo. Se voglio restare fino al termine della stagione? Certo. Ho un contratto con l’Arsenal e voglio fare del mio meglio per la mia squadra al fine di ottenere un qualcosa di speciale».

Il cenrocampista 27 enne, il cui contratto scade proprio nell’estate 2019, si libererà pertanto a parametro zero. L’occasione per i top club europei è ghiottissima. Anche per la Juventus: i bianconeri, già in passati, si erano interessati alla forte mezzala.

Articolo precedente
juventus womenSupercoppa, da Firenze la sfida alla Juventus Women: «Vogliamo vincere»
Prossimo articolo
ronaldoL’avvocato di Ronaldo: «Nessun altro accordo con Mayorga. Ne uscirà innocente»