Ramsey, crescita esponenziale: Pirlo potrebbe chiedergli uno sforzo
Connettiti con noi

News

Ramsey, crescita esponenziale: Pirlo potrebbe chiedergli uno sforzo

Pubblicato

su

Aaron Ramsey ha avuto una crescita esponenziale e contro l’Udinese è stato uno dei migliori: Pirlo potrebbe chiedergli uno sforzo

La gara contro l’Udinese ha messo in mostra Aaron Ramsey, elogiato oggi sulle pagine del Corriere di Torino che ne sottolinea la “crescita esponenziale”. Il gallese è un elemento importante per qualità, duttilità, creatività negli ultimi metri, ed è un giocatore fondamentale nel gioco della Juve.

Il problema dell’ex Arsenal è sempre lo stesso: la fragilità e la predisposizione agli infortuni. Pirlo potrebbe però chiedergli uno sforzo e metterlo in campo contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.