Ramsey: «Cristiano Ronaldo ama i suoi compagni». Poi ecco l'aneddoto
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Cristiano Ronaldo ama i suoi compagni». Poi racconta l’aneddoto

Pubblicato

su

Ramsey: «Cristiano Ronaldo ama i suoi compagni, ricordo il mio primo giorno». Le dichiarazioni del centrocampista gallese

Aaron Ramsey, centrocampista gallese della Juventus, ha parlato nel corso do una diretta Instagram.

FINIRE LA CARRIERA AL CARDIFF CITY – «Loro mi hanno aiutato a diventare un calciatore professionista, quindi perché non tornare a giocare a casa? Chi può dirlo…»

KAVANAGH – «Giocava al centro del campo, come me. Il mio obiettivo era entrare in squadra e giocare come lui» .

RONALDO – «Cristiano Ronaldo è una grande persona oltre che un giocatore incredibile, uno dei migliori della storia. La prima volta che mi sono allenato alla Juve sono entrato alla mensa e mi ha detto: “Vieni, siediti accanto a me”. Abbiamo iniziato a parlare e mi ha fatto sentire subito a mio agio, come il resto della squadra. È un piccolo esempio del tipo di persona che è, ama i suoi compagni e dà tutto negli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.