Ramsey di nuovo acciaccato: la confessione di Pirlo dopo il Barcellona
Connettiti con noi

News

Ramsey di nuovo acciaccato: la confessione di Pirlo dopo il Barcellona

Pubblicato

su

Ramsey di nuovo acciaccato: la confessione di Pirlo dopo il Barcellona. Il gallese non al meglio, per questo non è sceso in campo

Aaron Ramsey è di nuovo acciaccato. Lo ha lasciato intendere Andrea Pirlo ai microfoni di Mediaset dopo Juve-Barcellona. Il giocatore gallese era in panchina ma evidentemente non in grado di scendere in campo per offrire il suo contributo.

SITUAZIONE – «A livello psicologico non è un problema. A livello numerico siamo un po’ contati. Ramsey era in panchina ma non disponibile. Gli 11 da mettere in campo non erano difficili da trovare. Queste partite ci serviranno per una crescita».

LEGGI ANCHE: Sarri in tendenza dopo Juve-Barcellona: i tifosi ci hanno ripensato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.