Ramsey sfida il Napoli: «Sono una bella squadra, per noi sarà dura»
Connettiti con noi

News

Ramsey sfida il Napoli: «Sono una bella squadra, per noi sarà dura»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey ha rilasciato delle dichiarazioni prima di Arsenal Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Europa League

Questa sera, alle ore 21, andrà in scena la sfida Arsenal Napoli, valida per i quarti di finale di Europa League. Sarà la prima volta da ‘futuro bianconero’ contro i partenopei per Aaron Ramsey, acquisto per la prossima stagione della Juventus. Il centrocampista gallese ha parlato prima della partita, analizzando che tipo di incontro attende i Gunners.

LA VITTORIA IN CHAMPIONS – «Quella in Champions fu una serata memorabile, vincemmo 2-0 e giocai bene. Stasera dobbiamo ripeterci. Quella fu una notte speciale anche per Ozil, che segnò il suo primo gol con l’Arsenal, speriamo che possa funzionare la stessa combinazione».

GLI AVVERSARI – «Il Napoli è una grande squadra, di qualità, con talenti. Per noi sarà dura, loro stanno giocando bene e amano segnare molti gol. Noi siamo fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.