Ramsey: «Pronti a far nostra la partita per vincere la Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Pronti a far nostra la partita per vincere la Supercoppa»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Supercoppa contro la Lazio

Ai microfoni di Juventus TV, Aaron Ramsey ha parlato alla vigilia di Juve Lazio di Supercoppa. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista gallese.

SUPERCOPPA«Sono molto entusiasta dell’opportunità di poter vincere il mio primo trofeo con la Juve. Non vedo l’ora, e spero di poter dare il mio contributo per la vittoria finale».

CONDIZIONI«La squadra sta bene, veniamo da due partite molto positive. L’umore è ottimo e siamo pronti a far nostra la partita per vincere la Supercoppa».

LAZIO – «È un’ottima squadra con grandi giocatori perciò dovremo essere bravi a contenerli. Li conosciamo, ci abbiamo giocato contro poco tempo fa e sappiamo che dobbiamo essere concentrati al massimo. Sarà una partita difficile ma siamo pronti».

OBIETTIVO«Per noi la cosa più importante è focalizzarci sulle nostre qualità e giocare il nostro calcio mantenendo il possesso e creando tante occasioni. Il nostro focus è questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.