Ramsey confessa: «Ecco le differenze tra Serie A e Premier League»
Connettiti con noi

News

Ramsey confessa: «Ecco le differenze tra Serie A e Premier League»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando anche le differenze tra Serie A e Premier League

Nell’intervista rilasciata per ‘I Signori del Calcio’ su Sky Sport Uno, Aaron Ramsey ha svelato anche le differenze tra la Serie A e la Premier League. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

SERIE A – «La Serie A è molto più tattica rispetto alla Premier League. Molte squadre si difendono in profondità e tu devi cercare di rompere i due blocchi in modi differenti. In Premier League invece c’è più spazio, probabilmente l’intensità è leggermente maggiore perché ti devi guardare di più alle spalle. Sono rimasto impressionato dal campionato, dalla qualità e dalla tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.