Ramsey e Rabiot: parametri zero a basso minutaggio. Il dato
Connettiti con noi

News

Ramsey e Rabiot: parametri zero a basso minutaggio. Il dato

Pubblicato

su

Maurizio Sarri deve fare i conti con un centrocampo un po’ in emergenza: fuori Khedira e Bentancur, tocca a Rabiot e Ramsey

La Juventus, che fino a poche settimane fa godeva di un’abbondanza a centrocampo, si ritrova a fare i conti con una piccola emergenza proprio nella zona nevralgica del campo.

I bianconeri, infatti, devo far fronte agli infortuni di Khedira e Bentancur: scatta l’ora quindi di Ramsey e Rabiot, i due parametri zero arrivati in estate, che fino a questo momento non hanno visto molto il campo. Sono solo 464 i minuti per il gallese, mentre Rabiot ha giocato ancora meno, 446 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.