Gol Ramsey: l'acuto del bianconero in Turchia Galles
Connettiti con noi

News

Gol Ramsey: l’acuto del bianconero in Turchia Galles

Pubblicato

su

Aaron Ramsey a segno nel match tra Galles e Turchia ad Euro 2020. Il centrocampista della Juventus ha sbloccato il risultato

Riscatto per Aaron Ramsey sul finire del primo tempo del match tra Galles e Turchia ad Euro 2020. La selezione gallese ha chiuso in vantaggio il primo tempo grazie alla rete del centrocampista della Juventus.

Servito ottimamente da capitan Bale, il dieci del Galles ha trafitto il portiere turco sbloccando il risultato al 42′ di gioco. Rete numero 17 in Nazionale per lo juventino che in precedenza aveva fallito altre due ghiotte occasioni, dopo l’esordio non positivo tra l’altro nella sfida contro la Svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.