Ramsey: «Per il Galles sarebbe molto importante andare all'Europeo»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Per il Galles sarebbe molto importante andare all’Europeo»

Pubblicato

su

Ramsey: «Per il Galles sarebbe molto importante andare all’Europeo». Il centrocampista della Juventus parla dal ritiro della sua Nazionale

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha parlato dal ritiro del Galles in attesa di giocarsi la qualificazione ad Euro 2020 con l’Ungheria.

Le sue parole: «Significherebbe molto qualificarci di nuovo dopo esserci persi la Coppa del Mondo, il che è stato molto deludente. Abbiamo avuto la migliore performance di sempre all’Europeo e vogliamo rivivere qualcosa del genere. Ci sono molti nuovi giocatori che non hanno provato queste sensazioni, quindi per loro sarebbe fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.