Ramsey: «Ora mi sento più forte! Negli ultimi anni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramsey: «Ora mi sento più forte! Negli ultimi anni…»

Pubblicato

su

Ramsey: «Ora mi sento più forte! Negli ultimi anni…». Le parole del centrocampista gallese ancora di proprietà della Juventus

Aaron Ramsey ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Rangers Braga, ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

RAMSEY «Sono venuto qui per vincere. Questa partita per noi è molto importante, sentiamo la pressione e io ho abitudine a giocare in club sempre sotto pressione. Spero di poter giocare e regalare una notte indimenticabile per noi. Mi sento bene, mi è mancata quella costanza negli ultimi anni ma ora mi sento meglio e più forte. Non vedo l’ora di riprendere il ritmo e mostrare quel di cui sono capace di fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.