Ramsey super col Newcastle, poi il problema muscolare: le ultime - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ramsey spaziale col Newcastle, poi il problema muscolare: le ultime – VIDEO

Pubblicato

su

Aaron Ramsey superlativo contro il Newcastle: il centrocampista dell’Arsenal prima segna poi esce per infortunio. Juve interessata

E con questo fanno 4 gol e 6 assist in stagione per un Aaron Ramsey sempre decisivo quando chiamato in causa. Il centrocampista dell’Arsenal è stato il migliore in campo nel match di ieri sera tra i Gunners e il Newcastle vinto dai padroni di casa per 2-0.

È stato proprio il gallese ad aprire le danze con un centro dei suoi, salvo poi essere costretto ad abbandonare il campo nella ripresa per un problema muscolare. Per lui anche un gol annullato dall’arbitro Taylor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.