Ramsey e l'italiano: il primo approccio è da 10 in pagella - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ramsey e l’italiano: il primo approccio è da 10 in pagella – VIDEO

Pubblicato

su

Ramsey e l’italiano: il primo approccio è da 10 in pagella. Il centrocampista gallese ha già iniziato a studiare la lingua

Aaron Ramsey si è cimentato nella sua prima conferenza italiana, presentandosi davanti alla stampa nelle vesti di nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista gallese ha risposto alle domande in inglese, ma prima ecco il cappello introduttivo in un buon italiano.

Le sue parole: «Buongiorno, grazie a tutti per essere venuti qui oggi. Sono contento di essere alla Juventus, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate, il mio italiano non è molto buono ma sto studiando. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.