Ramsey, messaggio alla Juve: «Le ultime stagioni sono state difficili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramsey manda un messaggio alla Juventus: «Le ultime stagioni sono state difficili»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey ha parlato dell’addio alla Juventus nella sua prima intervista da giocatore dei Glasgow Rangers

Ai microfoni di Sky Sports, Aaron Ramsey ha parlato dell’addio alla Juventus.

GLASGOW – «Il trasferimento è stato un po’ nervoso. Ci sono dettagli che dovevano essere sistemati tra i club, piccoli cambiamenti qua e là, ma alla fine sono solamente felice di essere riusciti a farlo. Ho avuto alcune conversazioni con il ds Wilson e l’allenatore nell’ultima settimana, ed ero molto eccitato e desideroso di arrivare qui. Sono solo contento che tutto sia andato liscio lunedì e di essere qui».

JUVE – «Nel corso della mia carriera ho giocato molte partite e le ultime due stagioni sono state un po’ difficili per la poca continuità. Ci sono stati alcuni intoppi, ma questo ora è il passato. Non c’è rancore, tutto è stato concordato ed è stato piuttosto semplice, quindi posso solo dire davvero grazie a tutti per il mio tempo alla Juventus. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida: spero di poter tornare in forma il più rapidamente possibile e di poter mostrare di nuovo cosa sono in grado di fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.