Ramsey, segnale alla Juve: il gallese fa già impazzire i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Ramsey, segnale alla Juve: il gallese fa già impazzire i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Aaron Ramsey è pronto a lanciare un segnale alla Juve in vista della prossima stagione: il gallese fa già impazzire i tifosi bianconeri

L’arrivo di Aaron Ramsey ha trascinato con sé una ventata di gioia e di speranza nel vedere all’opera il centrocampista gallese nella Juve che verrà. Arrivato a parametro zero dall’Arsenal, il giocatore ci ha messo pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ramsey avrebbe mandato un ulteriore segnale alla Juve del suo desiderio di scrivere la storia bianconera a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista gallese, infatti, inizierà ad allenarsi alla Continassa già da questa settimana, cercando fin da subito di recuperare la condizione atletica dopo l’infortunio patito a maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.