Ramsey blocca Pjanic: il gallese vuole giocarsi le sue carte con Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey blocca Pjanic: il gallese vuole giocarsi le sue carte con Allegri

Pubblicato

su

Senza la cessione di Aaron Ramsey sembra molto difficile il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus: la decisione del gallese

Aaron Ramsey vuole restare alla Juventus: ecco quanto scrive Tuttosport sulla situazione del gallese, accostato al Milan. L’ex Arsenal vuole convincere Allegri anche nella nuova posizione e non ha nessuna intenzione di lasciare Torino, dove si trova benissimo con la famiglia.

Senza l’addio di Ramsey quasi impossibile l’arrivo di Miralem Pjanic: stipendi insostenibili e posto nella rosa della Juventus inesistente. Al momento  mancano offerte concrete per il centrocampista gallese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.