Ramsey, voglia di Juve: il centrocampista pronto alla nuova avventura
Connettiti con noi

News

Ramsey, voglia di Juve: il centrocampista pronto alla nuova avventura

Pubblicato

su

Aaron Ramsey si è allenato a Torino in attesa della Juve, impegnata nella tournée asiatica. Il gallese è pronto ad iniziare

Non è stato con le mani in mano Aaron Ramsey, in attesa che la Juve tornasse dalla tournée asiatica. Il gallese si è allenato alla Continassa, e martedì scenderà in campo con la sua nuova squadra per la prima volta. Tra i nuovi arrivati, il centrocampista è l’unico a non aver ancora esordito: per questo motivo non vede l’ora che inizino gli allenamenti con Sarri.

Alla Continassa, il tecnico lavorerà soprattutto sulla tattica. Teoricamente il gallese può giocare come trequartista, anche se è stato utilizzato spesso da mezz’ala destra o sinistra o in un centrocampo a tre. Sarri potrebbe impiegarlo dietro le punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.