Ramsey convocato dal Galles nonostante l'infortunio con la Juve
Connettiti con noi

News

Ramsey convocato dal Galles nonostante l’infortunio con la Juve

Pubblicato

su

Ramsey, fermo ai box con la Juve, è stato convocato dal Galles per gli impegni della Nazionale. La spiegazione del vice Ct Page

Ramsey, infortunato con la Juve e assente nell’ultima contro il Cagliari, è stato convocato dal Ct del Galles Giggs per i prossimi impegni della nazionale. Il vice Ct Page ha fatto chiarezza sulla situazione.

«Dialogheremo con il club e vedremo a che punto siamo. Ne parleremo e se riteniamo che sia fattibile farlo entrare in alcuni spezzoni di queste partite, allora vedremo. Ma dobbiamo rispettare il fatto che la Juventus potrebbe non volerlo rischiare e fare il suo recupero lì. Il nostro team medico non correrà rischi se non sarà in forma».

LEGGI ANCHE: Dybala, doppia offerta dalla Premier

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.