Ramsey fa prove di Juve: il gallese parla italiano sui social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ramsey fa le prove di Juve: l’indizio sui social del gallese fa impazzire i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Aaron Ramsey fa le prove di Juve: il centrocampista gallese ha pubblicato una foto sui social con un indizio ben preciso

Aaron Ramsey si prepara a vestire la maglia della Juve nella prossima stagione. Il centrocampista gallese, prelevato a parametro zero dall’Arsenal, ha ‘assaggiato’ il mondo bianconero in occasione della festa Scudetto contro l’Atalanta.

L’ex Arsenal, però, sta già facendo le prove generali per il suo futuro alla Juve. Sul suo profilo Instagram, Ramsey ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla moglie e ai suoi tre figli, con una didascalia chiara: «Famiglia». Il giocatore parla già italiano, facendo letteralmente impazzire i tifosi della Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Famiglia 💛

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.