Futuro Ramsey: c’è lo sconto, addio fissato a 12 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Ramsey: c’è lo sconto, addio fissato a 12 milioni

Pubblicato

su

Aaron Ramsey potrebbe lasciare la Juve questa estate. Dall’Inghilterra rilanciano l’interesse del Liverpool per il centrocampista gallese

Aaron Ramsey resterebbe in uscita dalla Juventus. Il gallese non ha convinto finora in bianconero, complici anche i diversi stop per infortunio che lo hanno frenato.

Dall’Inghilterra le ultime indiscrezioni di mercato spingono l’ex Arsenal verso l’addio alla ‘Vecchia Signora’ e un possibile ritorno in Premier League. Secondo il Daily Mirror, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe concretamente sulle tracce del classe ’90 valutato circa 20 milioni di euro dalla Juve. Il club bianconero però sarebbe disposto a venire incontro ai ‘Reds’ pur di privarsi di Ramsey e dimezzare quasi il suo prezzo valutandolo circa 12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.