Ramsey scalda d'ambiente: «Siamo carichi di aspettative»
Connettiti con noi

News

Ramsey scalda d’ambiente: «Siamo carichi di aspettative»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey scalda l’ambiente bianconero: il centrocampista parla così degli obiettivi della Juve per il finale di stagione

Saranno mesi ricchi di impegni per la Juve, che dal 13 giugno fino ad agosto sarà impegnata su 3 competizioni differenti. L’ambiente, però, è carico, e a scaldarlo ulteriormente ci pensa Aaron Ramsey: il bianconero ha parlato così a Sky Sport.

«Penso che l’importante sia che il calcio piano piano riparta in tutta Europa. Tutti stanno provando a ripartire, tutti ricominciano a lavorare. Tutti i paesi provano a tornare alla normalità. Il calcio giocato ci è mancato, ci è mancato fare quello che più amiamo fare e adesso siamo molto carichi di aspettative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.