Torino Juve: giallo Ramsey. Convocato in Nazionale, out per il derby
Connettiti con noi

News

Torino Juve: giallo Ramsey. Convocato in Nazionale, out per il derby

Pubblicato

su

Ramsey non sarà disponibile oggi per il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Il gallese nei giorni scorsi convocato invece dalla sua Nazionale

Tornano Arthur e Kaio Jorge, mentre rimane ancora ai box Aaron Ramsey (insieme a Dybala e Morata) nella Juventus in vista del Derby della Mole di questo pomeriggio contro il Torino.

Il centrocampista gallese aveva accusato un problema muscolare prima del match contro il Chelsea in Champions e non sarà a disposizione neanche per la stracittadina contro i granata. L’ex capitano dell’Arsenal è stato comunque regolarmente convocato dal Galles per i prossimi impegni delle Qualificazioni Mondiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.