Ramsey lascia la Juve? «Farò di tutto». Confessione chiara del gallese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey lascia la Juve? «Farò di tutto». Confessione chiara del gallese

Pubblicato

su

Aaron Ramsey lascia la Juve? La confessione del centrocampista gallese non lascia più dubbi. Ecco le sue parole

Arrivano nuove rivelazioni pronunciate da Aaron Ramsey dal ritiro del Galles. Dopo le prime anticipazioni di ieri, l’edizione odierna di Repubblica ha riportato integralmente quanto detto dal centrocampista della Juve.

«Le ultime due stagioni (alla Juve ndr) sono stati molto difficili, frustranti, non solo punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. In nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo: mi capiscono, sanno di cosa ho bisogno e anche di cosa ha bisogno il mio fisico. Purtroppo a volte le squadre continuano a funzionare sempre in un certo modo, anche quando un calciatore avrebbe bisogno di più attenzione… almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e poi farò di tutto per tornare in posto dove possa sentirmi di nuovo bene e avere fiducia».

Parole che profumano d’addio. Secondo il Corriere della Sera, West Ham e Crystal Palace si sarebbero mosse per il suo acquisto, non incontrando però il gradimento del giocatore. Nessuna conferma, al momento, sul ritorno all’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.