Ramsey lascia la Juve: prospettive non rosee, l'addio sarà problematico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey lascia la Juve: prospettive non rosee, l’addio sarà problematico

Pubblicato

su

Ramsey lascia la Juve: prospettive non rosee, l’addio sarà problematico. Le novità sull’auspicata partenza del gallese

La Juventus si augura di liberarsi di Aaron Ramsey nel mercato di gennaio. Il massimo a cui Madama può ambire, spiega però Gazzetta, sembra essere un prestito in Premier, con il pagamento della Juventus di una quota dello stipendio, che servirebbe comunque a liberare un posto (anche in lista Uefa, da cui al nella prima fase sono rimasti fuori Luca Pellegrini e Kaio Jorge) e a risparmiare qualcosa sugli 8 milioni di stipendio annui.

Secondo Tuttosport al momento l’opzione più valida sarebbe il Newcastle, che gioca in Premier League ed ha soldi da spendere, per un’operazione che per la Juventus si preannuncia tutt’altro che semplice viste le poche garanzie fisiche che offre il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.