Ramsey: «Sono fiducioso, siamo un gruppo unito. Al ritorno sarà più facile»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Sono fiducioso, siamo un gruppo unito. Al ritorno sarà più facile»

Pubblicato

su

Aaron Ramsey parla dopo il match tra Lione e Juve: l’analisi del gallese sulla grande sfida di Champions League

Dopo il match con il Lione, Aaron Ramsey ha commentato la prestazione della sua Juve e parlato del ritorno: la sua opinione a Sky Sport.

LA GARA«Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Non abbiamo certo giocato il match che volevamo, ci abbiamo provato fino alla fine soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo molto lavoro da fare ma sono fiducioso perché siamo un gruppo unito per il futuro e per la partita di ritorno».

RITORNO«Sono tutte partite difficili, soprattutto in Champions League. Questo è solo il primo tempo di una partita molto lunga, ora lavoriamo duro per il match di ritorno. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, dobbiamo far meglio di come abbiamo fatto oggi. Ora pensiamo al campionato, alla partita con l’Inter e poi al ritorno di Champions. Loro verranno a Torino, sono fiducioso perché sarà più facile fare un buon risultato davanti al nostro pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.